30/08/2006
È nata la vita in AssiWEB.net
È un piacere comunicare agli utenti di assiWEB che anche il settore vita e previdenza è entrato a far parte del materiale previsto nel sito.
Chi mi conosce sa che ciò non può essere fatto in maniera professionale con la cultura che mi appartiene, in quanto il sottoscritto, a parte il puro rischio, non può certamente definirsi un tecnico in tali argomenti.
Ecco allora che due persone hanno accettato di condividere l’esperienza assiWEB per ciò che invece riguarda un settore da loro sempre trattato, che è appunto il ramo vita e previdenziale.
Claudio Benes e
Inoltre, pur avendo raggiunto i requisiti del congedo, hanno continuato e continuano a prestare la loro opera come formatori per Compagnie di assicurazione, Operatori di mercato, Banche e questo è estremamente importante per rimanere aggiornati in un segmento di mercato così importante
Per le persone interessate alleghiamo l’elenco del materiale che da oggi è reperibile sul sito.
Per eventuali richieste di chiarimenti o domande inviare il tutto a vita@assiweb.net.
Un cordiale saluto